L’hotel Ramada ti aspetta con il tuo amico a 4 zampe
Hai un amico a 4 zampe e stai organizzando il tuo prossimo viaggio? Abbiamo la soluzione per te: prenota una camera all’Hotel Ramada a Napoli, gli animali sono ammessi! Viaggiare per chi possiede un cane, un gatto o un altro piccolo animale domestico richiede un’organizzazione più impegnativa e altri costi da sostenere. Una persona che si occupa del tuo peloso o magari una pensione a cui affidarlo nel periodo della tua assenza. Sempre che ci sia disponibilità e che quest’ultima coincida con le date del tuo soggiorno.
Servizi dell’hotel Ramada
Capita non di rado che anche un breve soggiorno venga annullato perché non si è riusciti ad organizzare tutto. Appare evidente quanto semplifichi la vita poter soggiornare in un Hotel a Napoli in cui gli animali sono ammessi. Al risparmio economico si aggiunge un elemento che non ha prezzo: la serenità di avere il proprio amico a quattro zampe con sé. Soltanto così potrai rilassarti davvero, senza preoccupazioni ed ansia. Chi gestisce l’Hotel Ramada è ben consapevole che cani e gatti sono parte integrante della famiglia, ed è proprio questo motivo che ha spinto la gestione a sposare la politica pet friendly. Chi si sposta con un cane o un gatto ha inoltre la necessità di raggiungere facilmente l’albergo. Discorso ancor più valido per i gatti che a differenza dei cani, sono chiusi in un trasportino per tutta la durata del viaggio.
Posizione dell’hotel Ramada a Napoli
Il Ramada dista soltanto 100 metri dalla Stazione Ferroviaria Centrale a Piazza Garibaldi, 1,5 km dal porto e 5,5 km dall’aeroporto. Sempre a 100 metri di distanza dall’albergo trovi inoltre le due linee metropolitane (L1 e L2) che ti permetteranno di raggiungere i diversi quartieri di Napoli. A pochi passi poi c’è il bellissimo centro storico della città, Patrimonio dell’Unesco, scrigno d’arte e cultura e sede di numerosi siti d’interesse. Tra questi ti segnaliamo quelli pet friendly: il Museo del Tesoro di San Gennaro (niente trasportini o gabbie, soltanto guinzaglio e l’ingresso è gratuito per gli animali), il Museo Archeologico di Napoli (devono essere portati in braccio), le Catacombe di San Gennaro e Napoli Sotterranea. Dall’hotel Ramada puoi arrivare con un unico mezzo di trasporto (Circumvesuviana, a 100 metri dall’albergo) anche ai famosi Scavi di Pompei; anche qui possono entrare cani di piccola taglia tenuti al guinzaglio mentre per visitare le domus vanno tenuti in braccio. Laddove il sito di interesse non fosse predisposto per l’ingresso ai cani, puoi prenotare in albergo il servizio di dog-sitting.
Hotel a Napoli ideale per animali
Oltre alla posizione strategica il Ramada offre ai suoi ospiti camere spaziose e progettate per garantire il massimo dell’abitabilità, un aspetto fondamentale soprattutto quando si viaggia con un cane o un gatto. Oltre ad essere tra i pochi hotel a Napoli nel quale gli animali sono ammessi (fino a 10 kg di peso), il Ramada si contraddistingue anche per il prezzo economico: soltanto 15 euro di supplemento per soggiorno. Un prezzo super conveniente per un 4 stelle nel cuore di Napoli!
SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE
CONTATTACI