Al Ramada by Wyndham Naples la sicurezza dei nostri Ospiti e dei membri del team è una priorità assoluta. L’albergo risponde pienamente alle disposizioni igienico sanitarie in ambito prevenzione Covid-19. Il nostro staff è stato appositamente formato per garantire i più alti standard di pulizia, disinfezione ed igiene. Mentre i nostri Ospiti verranno informati, con puntuali avvisi presenti in struttura, circa comportamenti da seguire e suggerimenti utili a vivere il proprio soggiorno in tutta sicurezza e tranquillità. In tal senso consigliamo di prendere visione, ancor prima di arrivare in albergo, del nostro decalogo cliccando sul link: www.ramadanaples.it/decalogo.pdf.
Al Ramada by Wyndham Naples ci siamo inoltre impegnati per rendere ai nostri clienti ancora più agevole l’organizzazione del proprio soggiorno. Abbiamo reso, cioè, più flessibili le politiche di cancellazione per le prenotazioni ricevute sul nostro sito. In particolare, sino al 31 Ottobre 2020, le prenotazioni “standard” saranno cancellabili sino alle ore 20,00 del giorno antecedente l’arrivo mentre quelle “non rimborsabili” lo saranno, eccezionalmente, sino alle ore 20,00 di due giorni prima dell’arrivo (48 ore).
Covid-19 cosa richiediamo ai nostri Ospiti
Covid-19 cosa garantiamo ai nostri Ospiti
© 2020 Copyright Ramada Naples . All rights reserved. REA n.059702 - Cap.Soc. 936.000 Int. Vers. - P.IVA:07254940633
Designed by Radici Soluzioni Informatiche