Close

COVID-19,
Ramada Naples Informa:


Ramada Naples

Al Ramada by Wyndham Naples la sicurezza dei nostri Ospiti e dei membri del team è una priorità assoluta. L’albergo risponde pienamente alle disposizioni igienico sanitarie in ambito prevenzione Covid-19. Il nostro staff è stato appositamente formato per garantire i più alti standard di pulizia, disinfezione ed igiene. Mentre i nostri Ospiti verranno informati, con puntuali avvisi presenti in struttura, circa comportamenti da seguire e suggerimenti utili a vivere il proprio soggiorno in tutta sicurezza e tranquillità. In tal senso consigliamo di prendere visione, ancor prima di arrivare in albergo, del nostro decalogo cliccando sul link: www.ramadanaples.it/decalogo.pdf.

Al Ramada by Wyndham Naples ci siamo inoltre impegnati per rendere ai nostri clienti ancora più agevole l’organizzazione del proprio soggiorno. Abbiamo reso, cioè, più flessibili le politiche di cancellazione per le prenotazioni ricevute sul nostro sito. In particolare, sino al 31 Ottobre 2020, le prenotazioni “standard” saranno cancellabili sino alle ore 20,00 del giorno antecedente l’arrivo mentre quelle “non rimborsabili” lo saranno, eccezionalmente, sino alle ore 20,00 di due giorni prima dell’arrivo (48 ore).

Suggerimenti per un soggiorno più sicuro

Covid-19 cosa richiediamo ai nostri Ospiti

  • Di ricevere prima del loro arrivo i dati anagrafici necessari alla dovuta registrazione (al fine di ridurre la permanenza presso la reception) dopo aver preso visione della nostra informativa sulla privacy consultabile sul sito www.ramadanaples.com  ( o al seguente Link https://ramadanaples.it/informativa-privacy/ )

  • La misurazione della temperatura corporea da parte del nostro staff all’ingresso dell’albergo per consentire un soggiorno in sicurezza.

  • Il rispetto delle principali norme igienico-sanitarie anti Covid-19; distanziamento sociale (minimo 1mt.) nei confronti degli altri ospiti e dello staff, l’uso della mascherina e la continua igienizzazione delle proprie mani.

Covid-19 cosa garantiamo ai nostri Ospiti

  • Massima flessibilità nella politica di cancellazione.
  • Continua igienizzazione degli ambienti e degli impianti con prodotti specifici e certificati.
  • Sanificazione della camera prima dell’arrivo degli Ospiti.
  • Rigido protocollo igienico-sanitario per il nostro staff.
  • Dispositivi di sicurezza disponibili in struttura.
  • Decalogo comportamentale da osservare in albergo.
  • Check-in online per evitare assembramenti e ridurre i tempi di permanenza alla reception.
  • Servizi ristorativi nel rispetto delle attuali norme anti Covid-19.


STAY SAFE! 

ENJOY YOUR STAY!


Torna a Homepage